Per effettuare l’iscrizione al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti da aziende del settore Vigilanza Privata (FASIV) è necessario seguire le istruzioni riportate in seguito:
- Scaricare file excel “Scheda Versamento”.
- Compilare file con anagrafica azienda ed anagrafica dipendenti a tempo indeterminato e/o apprendisti da iscrivere al FASIV. *
- Inviare file compilato a info@fasiv.it esclusivamente in formato excel.
- Attendere ricezione e re invio del file con totale da versare.
- Provvedere al pagamento del dovuto comunicato da FASIV tramite bonifico
IBAN: IT 06 A 03127 03207 0000 0000 0600
- Inviare copia bonifico in formato pdf a info@fasiv.it
- Riceverete via mail le credenziali di accesso al nostro sistema informatico per poter gestire mensilmente sia le movimentazioni del personale che il calcolo/contabilizzazione del dovuto mensile anticipato.
*Qualora si trattasse di un passaggio da contratto a tempo determinato a contratto a tempo indeterminato inserire quale data assunzione, la data di effettiva trasformazione.