Servizi agli iscritti

La copertura è prestata in favore dei lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato o apprendisti, ai quali si applica il CCNL per i dipendenti degli Istituti di Vigilanza Privata, o a contratti di settori affini, con esplicite previsioni in materia di assistenza sanitaria integrativa, che risultino iscritti al Fondo Fasiv.
 
Il Fondo Fasiv, eroga servizi in materia di assistenza sanitaria integrativa direttamente,o per il tramite di convenzioni ad hoc stipulate con primari player del settore.
 
Tra queste di grande rilievo è la convenzione stipulata con UNISALUTE che rende disponibile ,ferma restando la piena libertà degli iscritti di scegliere le strutture nelle quali accedere alle prestazioni sanitarie, una rete estremamente capillare e di grande affidabilità sull’intero territorio Nazionale.
 
Una rete costituita da moltissimi soggetti che operano nella sanità (case di cura, laboratori di analisi, ecc.) allo scopo di offrire, nella maggior parte dei casi, le prestazioni sanitarie mantenendo il totale costo a proprio carico ed evitando così che l’Iscritto anticipi alcuna somma di denaro. Fanno eccezione i minimi non indennizzabili così come previsto dalle singole coperture inserite in dettaglio nella polizza.
 
Tale meccanismo è in grado di garantire forti sconti e agevolazioni agli Iscritti, anche per le prestazioni che non siano coperte dal Piano sanitario convenzionato con UNISALUTE.

ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA