Garanzie UniSalute

Dal 1/11/2008 tutti i dipendenti iscritti al FASIV (Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Vigilanza Privata) con contratto full-time e part-time ed in regola con i pagamenti, hanno diritto alle prestazioni di assistenza sanitaria integrativa offerte dal Fondo FASIV come descritte di seguito.

I vantaggi per gli iscritti al Fondo FASIV

    Avere a disposizione una rete di strutture sanitarie convenzionate da UniSalute per Fondo FASIV (Case di Cura, Ospedali, Centri Diagnostici) diffuse in tutta Italia in grado di offrire un servizio di assoluta qualità in termini di professionalità medica, tecnologia e comfort.
    Ridurre al minimo i tempi di attesa tra richiesta e prestazione sanitaria.
    Contare su una Centrale Operativa telefonica che permette di prenotare direttamente visite ed esami nella rete di strutture convenzionate e di ricevere pareri medici immediati.
    Poter godere di una copertura completa in Italia e all’estero.

Quando l’iscritto al Fondo FASIV ha bisogno di prestazioni sanitarie occorre che contatti il più presto possibile, e comunque prima della prestazione, la Centrale Operativa al numero verde gratuito 800-885785 (dall’estero prefisso internazionale per l’Italia + 051-6389046).

Scarica il pieghevole relativo alle prestazioni del Fondo FASIV in formato PDF

ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA