Istruzioni Operative Iscrizione F.A.S.I.V

Per effettuare l’iscrizione al Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i dipendenti da aziende del settore Vigilanza Privata (FASIV) è necessario seguire le istruzioni riportate in seguito:

  1. Scaricare file excel Scheda Versamento.
  1. Compilare file con anagrafica azienda ed anagrafica dipendenti a tempo indeterminato da iscrivere al FASIV. *
  1. Inviare file compilato a info@fasiv.it esclusivamente in formato excel.
  1. Attendere ricezione e re invio del file con totale da versare.
  1. Provvedere al pagamento del dovuto comunicato da FASIV tramite bonifico
    IBAN: IT 06 A 03127 03207 0000 0000 0600
  1. Inviare copia bonifico in formato pdf a info@fasiv.it
  1. Riceverete via mail le credenziali di accesso al nostro sistema informatico per poter gestire mensilmente sia le movimentazioni del personale che il calcolo/contabilizzazione del dovuto mensile anticipato.

 

*Qualora si trattasse di un passaggio da contratto a tempo determinato a contratto a tempo indeterminato inserire quale data assunzione, la data di effettiva trasformazione.

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